Studio Roveroni - Vegacom

Un team di professionisti, ingegneri e tecnici di fiducia che collaborano in maniera consolidata da numerosi anni per offrire e condividere le loro rispettive specifiche competenze nei diversi settori dell’industria, allo scopo di affrontare in maniera decisa, sistematica e definitiva un’ampia gamma di problematiche.

Studio Roveroni - Vegacom, grazie alla sua organizzazione, si configura come un partner di fiducia per il Cliente, fornendo il supporto di cui ha bisogno in ambito industriale, impiantistico, civilistico. Trovare la soluzione migliore e più adatta per il Cliente e per le Sue aspettative è lo scopo, la mission dello Studio.

La struttura dello Studio prende forma dall'attività nata ancora negli anni '80 per iniziativa del geometra Giuseppe Roveroni nel campo delle Perizie Tecniche e delle Consulenze nel settore peritale assicurativo.

Nel corso degli anni l'attività si è diversificata in diversi settori, grazie all'apporto innovativo e alle nuove esperienze professionali apportate da nuovi professionisti che hanno collaborato e collaborano tuttora con lo Studio.

Attualmente Studio Roveroni – Vegacom è gestito e coordinato dall’ing Luigi Roveroni, ingegnere meccanico esperto Direttiva Macchine.

Ing. Roveroni è anche docente di ruolo presso l’Istituto Tecnico Meccatronico F. Severi di Padova e docente formatore presso ITS Academy Meccatronico Veneto, sedi di Padova e Mestre, corso per “Tecnico Superiore per l’Automazione ed i Sistemi Meccatronici”, per gli insegnamenti di DISEGNO TECNICO e di MECCANISMI PER IL MOTO VARIO.